Bosco Marengo

Incidente a Bosco Marengo, grave 31enne finita fuori strada

Rimangono gravi le condizioni della 31enne di Castellazzo Bormida coinvolta in un incidente stradale alle porte di Bosco Marengo, lungo la provinciale per Novi Ligure
AGGIORNAMENTO 10.12.2018, ORE 12.30 – Rimangono gravi le condizioni di A. M. O., la ragazza di 31 anni coinvolta ieri sera in un incidente stradale a Bosco Marengo. La 31enne, residente a Castellazzo Bormida, stava percorrendo la provinciale 154 che collega Novi Ligure con Bosco, quando – per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Valenza, intervenuta per i rilievi – è uscita di strada. La ragazza era da sola alla guida della propria auto, una Toyota Yaris. L’incidente è avvenuto verso le 19.30 di ieri, domenica 9 dicembre. La vettura ha sbandato ed è finita fuori strada al chilometro 1 della Sp 154, alle porte di Bosco Marengo, a poche centinaia di metri dalla cascina Modestina. La 31enne è stata soccorsa dall’équipe del 118 ed è stata trasportata all’ospedale San Giacomo di Novi in codice rosso. Viste le condizioni, ne è stato successivamente disposto il trasferimento al nosocomio di Alessandria.

BOSCO MARENGO – Grave incidente stradale questa sera a Bosco Marengo. Verso le 19.30 di oggi, sabato 8 dicembre, un'autovettura è uscita di strada lungo la provinciale 154 per Novi. Alla guida una donna, trasportata in codice rosso all'ospedale San Giacomo. Sul posto è intervenuta l'equipe medica del 118 e la polizia stradale. Le generalità della donna ferita non sono state finora divulgate.

Foto di repertorio
9/12/2018
Elio Defrani - e.defrani@ilnovese.info