Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Cinema

La programmazione del Megaplex Stardust

La programmazione al Megaplex di Tortona a partire da giovedì 1 dicembre
CINEMA - La programmazione da giovedì 1 dicembre.

Megaplex Stardust
Strada Viguzzolo 2 Tortona
presso il centro commerciale Oasi
tel. 0131 88075, 0131 820079, call center 199.20.80.02


SULLY
Cast: Tom Hanks, Laura Linney, Anna Gunn, Aaron Eckhart, Sam Huntington, Autumn Reeser, Jerry Ferrara, Jeff Kober, Holt McCallany, Chris Bauer.
Regia Clint Eastwood DURATA: 96 min.  
Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo sull'Hudson" quando il capitano Chesley "Sully" Sullenberger effettua un atterraggio di emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, che considerano la sua un'impresa eroica senza precedenti, le autorità avviano delle indagini che minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

DA LUNEDI A VENERDI ORE 20.40 - 22.40
SABATO ORE 17.30 - 20.40 - 22.40
DOMENICA ORE 15.20 - 17.30 - 20.40 - 22.40



UN NATALE AL SUD

Cast: Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Tatangelo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi, , Giulia Penna Paola Caruso, Giuseppe Giacobazzi
Regia:  Federico Marsicano. 90 min.  
Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, insieme alle amate mogli Bianca e Celeste, festeggiano il Natale nella stessa località turistica. È durante queste feste che le coppie di genitori scoprono che i rispettivi figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con due coetanee: Giulia e Ludovica. Tutto molto bello se non fosse che i quattro innamorati non si sono mai incontrati dal vivo! Decisi a mettere fine a questa pratica di "amore virtuale", che proprio non riescono a capire, Peppino e Ambrogio riescono a far partecipare i ragazzi all'evento annuale di ritrovo degli utenti di "Cupido 2.0" l'app per incontri che ha visto sbocciare l'amore tra i giovani. Ma per far funzionare il piano dovranno partecipare anche i genitori! L'evento si rivela però una bolgia infernale dove tra utenti ex virtuali a caccia di amori reali, una fashion blogger infatuata e un web influencer complessato, le due coppie perdono la bussola mettendo in crisi i loro matrimoni e le storie dei figli.

DA LUNEDI A VENERDI ORE 20.30 - 22.40
SABATO ORE 17.40 - 20.30 - 22.40
DOMENICA ORE 15.20 - 17.40 - 20.30 - 22.40



FREE STATE OF JONES
Cast: Matthew McConaughey, Gugu Mbatha-Raw, Mahershala Ali, Keri Russell, Sean Bridgers, Gary Grubbs, Jacob Lofland, Joe Chrest, Jessica Collins.
Regia:   Gary Ross. DURATA: 139 min.  
L'incredibile storia vera di Newt Knight, il contadino del Sud degli States che durante la Guerra Civile Americana si ribellò all'esercito confederato. Con l'aiuto di un gruppo di agricoltori e di schiavi, Knight guidò una rivolta che portò la Contea di Jones a separarsi dagli Stati della Confederazione. Dalle sue nozze con l'ex schiava Rachel nascerà la prima comunità di razza mista del dopoguerra.

GIOVEDI A VENERDI ORE 19.50 - 22.40
SABATO E DOMENICA ORE 17.30 – 19.50 - 22.40
LUNEDI E MARTEDI ORE 21.20



PEPPA PIG IN GIRO PER IL MONDO

DURATA: 82min.
Un supermaxi episodio di 15 minuti e altre 7 nuove avventure di 5 minuti ciascuna per un totale di 8 episodi mai visti in tv in Italia. Ci saranno Peppa Pig e anche Carolina Benvenga e Oreste Castagna, popolari presentatori di Rai YoYo che intratterranno i piccoli spettatori con giochi coinvolgenti. Nell'episodio centrale di 15 minuti, gli amici di Peppa Pig vanno in giro per il mondo durante le vacanze e Peppa li raggiunge con rocambolesche avventure, attraversando la giungla, scalando montagne e spingendosi fino al polo sud!. Ci sono poi tante nuove storie sorprendenti e piene di allegria, calate nel mondo quotidiano di Peppa: l’arrivo di un nuovo amico, un gioco emozionante, esperienze di paura e coraggio, allegre avventure e contrattempi che si risolvono sempre bene. E per concludere il classico finale con tante risate a crepapelle!

SABATO ORE 17.50 – 19.20
DOMENICA ORE 14.50 - 16.20 – 17.50 -19.20
LUNEDI E MARTEDI 19.50



ROCK DOG
Cast:  Luke Wilson, J.K. Simmons, Eddie Izzard, Matt Dillon, Mae Whitman, Sam Elliott
Regia:  Ash Brannon.  DURATA: 82min.
Bodi, un giovane mastino tibetano pieno di entusiasmo, è destinato a diventare il prossimo guardiano di un gruppo di pecore amanti del divertimento, che vivono in un piccolo villaggio in campagna. Il cane però ha paura di non essere portato per questo ruolo al quale il padre, Khampa, lo ha preparato fin da piccolo. Tutto cambia quando, da una radio caduta letteralmente dal cielo, Bodi ascolta una canzone della leggenda del rock Angus Scattergood, e scopre così il mondo della musica. Bodi, dopo aver lasciato il villaggio per inseguire il suo destino nella grande città, attira su di sé le mire del nemico giurato di Khampa: Linnux. Capo di un famelico branco di lupi, Linnux è convinto che Bodi sarà il suo lasciapassare per entrare nel villaggio e avvicinarsi così a quelle pecore succulente. Toccherà a Bodi salvare la sua famiglia e i suoi amici dal pericolo senza rinunciare ai propri sogni.

SABATO ORE 17.20 – 19.00
DOMENICA ORE 15.30 - 17.20 - 19.00



LA CENA DI NATALE
Cast: Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti,Michele Placido, Maria Pia Calzone,Antonella Attili, Eugenio Franceschini,Antonio Gerardi, Veronica Pivetti, Eva Riccobono, Dario Aita, Giulia Elettra Gorietti,Uccio De Santis, Crescenza Guarnieri, Ivana Lotito, Angelo De Matteis.
Regia:   Marco Ponti DURATA: 95 min.
Dopo Io Che Amo Solo Te tornano le emozioni, le risate e le furie dei personaggi creati da Luca Bianchini, che troveremo ancora insieme per La cena di Natale. Nella splendida Polignano a Mare imbiancata della neve, saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori.

DA LUNEDI A VENERDI ORE 20.40 - 22.50
SABATO ORE 17.30 - 20.40 - 22.50
DOMENICA ORE 15.20 - 17.30 - 20.40 - 22.50



SNOWDEN

Cast: Joseph Gordon-Levitt, Nicolas Cage,Shailene Woodley, Scott Eastwd , Joely Richardson,Tom Wilkinson, Melissa Leo, Rhys Ifans, Ben Schnetzer, Jaymes Butler.
Regia: Oliver Stone. DURATA: 134 min.  
Biopic su Edward Snowden, il tecnico informatico della NSA che ha sottratto e diffuso tramite i più importanti quotidiani del mondo, informazioni riservate sulle attività illegali di intercettazione e controllo dei cittadini americani e non da parte delle agenzie di intelligence statunitensi.

DA LUNEDI A SABATO ORE 20.10 - 22.50
DOMENICA ORE 14.50 - 20.10 - 22.50



COME DIVENTARE GRANDI NONOSTANTE I GENITORI
Cast: Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno, Matthew Modine, Sergio Albelli, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi,Giovanni Calcagno, Roberto Citran,Francesca De Martini, Gabriella Franchini,Paolo Pierobon, Federico Russo, Sara D'Amario, Elena Lietti, Aglaia Mora.
Regia: Luca Lucini DURATA: 90 min.  
Sempre più spesso i genitori assumono comportamenti competitivi verso i professori dei propri figli: contestano voti e programmi, vaneggiano di simpatie, antipatie e complotti. Così, invece di aiutarli nella formazione dei loro ragazzi, diventano ostacoli insormontabili alla loro crescita. Presuntuosamente pensano: "Noi conosciamo meglio di chiunque altro i nostri figli e sappiamo quanto valgono e come e cosa gli si deve insegnare". E' quello che accade anche ai ragazzi di "Come diventare grandi nonostante i genitori" quando, al liceo, arriva la nuova preside che decide di non aderire al concorso scolastico nazionale per gruppi musicali. Per i ragazzi, che hanno una passione sfrenata per la musica, è un colpo mortale e, anche quando i genitori corrono a protestare, la preside decide addirittura di raddoppiare il lavoro quotidiano dei ragazzi.

DA LUNEDI A VENERDI ORE 20.50 - 22.50
SABATO ORE 17.40 - 20.50 - 22.50
DOMENICA ORE 15.30 - 17.40 - 20.50 - 22.50



MECHANIC RESURRECTION

Cast:  Jason Statham, Jessica Alba,Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh, Sam Hazeldine, Raicho Vasilev, John Cenatiempo,Aaron Brumfield.
Regia:   Dennis Gansel DURATA: 98 min.
Dopo Io Che Amo Solo Te tornano le emozioni, le risate e le furie dei personaggi creati da Luca Bianchini, che troveremo ancora insieme per La cena di Natale. Nella splendida Polignano a Mare imbiancata della neve, saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori.

TUTTI I GIORNI ORE 20.30 - 22.40



ANIMALI FANTASTICI E COME TROVARLI

Cast: Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ezra Miller, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Samantha Morton, Ron Perlman, Jon Voight, Carmen Ejogo, Zoë Kravitz, Gemma Chan, Christine Marzano, Lucie Pohl. Regia: David Yates. DURATA: 132 min.  
Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

DOMENICA ORE 14.50 - 17.30 - 20.10 - 22.50
DA LUNEDI A VENERDI ORE 20.10 - 22.50 SABATO ORE 17.30 - 20.10 - 22.50
30/11/2016
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus



Maurizio Vandelli in concerto al Festival Contro 2018
Maurizio Vandelli in concerto al Festival Contro 2018
Cristiano De Andr? apre il Festival contro 2018 a Castagnole Lanze
Cristiano De Andr? apre il Festival contro 2018 a Castagnole Lanze
Pattinaggio artistico Aurora
Pattinaggio artistico Aurora
Maurizio Vandelli a Castagnole Lanze per Festival Contro 2018
Maurizio Vandelli a Castagnole Lanze per Festival Contro 2018
Cristiano De André canta De André al Festival Contro 2018
Cristiano De André canta De André al Festival Contro 2018
L’originale Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" a Salice Terme domenica 2 settembre
L’originale Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" a Salice Terme domenica 2 settembre
Incendio alle Capanne di Marcarolo: le operazioni dei Vigili del Fuoco
Incendio alle Capanne di Marcarolo: le operazioni dei Vigili del Fuoco