Arquata Scrivia

Mercatino, negozi aperti e Babbo Natale ad Arquata

Appuntamenti nel weekend dell'Immacolata e non solo ad Arquata Scrivia e tante occasioni di shopping in attesa della festa pił magica dell'anno
ARQUATA SCRIVIA - Musica natalizia che verrà diffusa in tutta via Libarna per creare la giusta atmosfera in attesa delle festività e le scatole magiche che l'artista Enrico Debenedetti ha realizzato e donato ai negozi del centro, opere esposte nelle vetrine per impreziosirle. Sono queste le novità del Natale arquatese insieme alle tante conferme.

Anche quest'anno, il consorzio Le Botteghe ha organizzato il concorso a premi “Natale con le botteghe” per incentivare il commercio locale. Fino al 24 dicembre, effettuando acquisti presso i negozi che espongono il logo "Botteghe di Arquata" per un importo minimo di 100 euro raggiungibile con più scontrini e allegandoli all'apposita cartolina, si avrà la possibilità di partecipare all'estrazione di un weekend a Budapest per 2 persone e a diversi buoni spesa.

Sono tre gli appuntamenti che scandiranno l'attesa della festa più magica dell'anno, organizzati dal consorzio in collaborazione con l'amministrazione comunale. Nel giorno dell'Immacolata ci sarà il mercatino in piazza Bertelli insieme a Babbo Natale che incontrerà i bambini e i giochi di Pazzanimazione. Domenica 9 tutti in piazza della stazione per incontrare il Babbo vestito di rosso e fare merenda con il panettone.

Domenica 16 in piazza Bertelli sorprese e spettacoli insieme a Pazzanimazione. I negozi rimarranno aperti per lo shopping natalizio, per offrire tante idee originali e creativo per acquistare i propri regali di Natale. "Ricordatevi di chiedere la Botteghe Card e poter così partecipare al nostro concorso a premi", sottolineano dal consorzio che riunisce i commercianti arquatesi.

[Foto di Matteo Malaspina]
8/12/2018
Lucia Camussi - l.camussi@ilnovese.info