Dai Nostri Partner

BMW: ecobonus di 2mila euro se sostituisci il tuo diesel

Fino a fine anno č attivo l'Ecobonus BMW: 2000 euro a chi permuta il suo diesel con un’auto ecologica del Gruppo. Inoltre il fine settimana del 23-24 settembre "Open Weekend" presso la concessionaria Rolandi Auto di Alessandria per promuovere il servizio "Why-Buy"
 DAI NOSTRI PARTNER - Come coniugare massima espressione di innovazione tecnologica e di comfort e mobilità sostenibile? Fino al 31 dicembre 2017 ci pensa BMW con la sua proposta Ecobonus. Fino a fine anno i proprietari di veicoli diesel Euro 4 o inferiori, potranno beneficiare di un bonus ambientale di 2 mila euro a fronte dell’acquisto di una nuova BMW, di un modello ibrido plug-in oppure di un veicolo Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 130 grammi al chilometro.

"La sostenibilità ambientale è parte integrante del BMW Group" come dichiarano dalla concessionaria Rolandi Auto di Alessandria. La strada per quardare al futuro per il Gruppo è quella dei veicoli elettrici. Tutti i dettagli dell'offerta oltre ai modelli che rientrano nell'iniziativa sono disponibili in Concessionaria, via del Lavoro n°35 – Zona D3 ad Alessandria; telefono 0131.347131 e sul sito internet Rolandi Auto.

Il fine settimana del 23 e 24 settembre la concessionaria Rolandi Auto apre le porte con un "Open Weekend" per far conoscere tutti i dettagli dell'Ecobonus ma anche per il nuovo servizio "Why- Buy". "Perché comprare una BMW? Guidarla anche senza acquistarla" è il nuovo pacchetto di servizi proposto da BMW che garantisce la massima libertà: possibilità di scegliere, dopo 24 mesi, se restituire il veicolo, sostituirlo con un nuovo modello o acquistarlo. Informazioni e condizioni in Concessionaria e qui.
19/09/2017
Redazione - redazione@alessandrianews.it