Novi Ligure

Aido, l'associazione chiama a raccolta iscritti e simpatizzanti

Il gruppo di Novi Ligure dell'Aido ha fissato la prossima riunione. Fitto l'ordine del giorno, tra cui spicca il programma delle iniziative per il 2018
NOVI LIGURE – A fine mese si svolgerà l’assemblea intermedia del gruppo novese dell’Aido, l’associazione per la donazione degli organi. L’assemblea è convocata presso la sede sociale di via Verdi, presso la ex caserma Giorgi di Novi Ligure.

L’assemblea è aperta agli iscritti e a tutti gli interessati. Gli argomenti in programma sono diversi: elezione del presidente e del segretario dell’assemblea; presentazione, discussione e approvazione della relazione sull’attività svolta nel 2017 elaborata dal consiglio direttivo; presentazione, discussione e approvazione del conto consuntivo 2017 accompagnato dalla relazione dell’amministratore e dalla relazione del collegio dei revisori dei conti; presentazione, discussione e approvazione del bilancio preventivo 2018 proposto dal consiglio direttivo; presentazione, discussione e approvazione del documento di indicazioni e proposte per l’anno 2018; varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà in seconda convocazione mercoledì 28 febbraio alle 17.45 (prima convocazione martedì 26 febbraio alle 24.00).
8/02/2018
Elio Defrani - e.defrani@ilnovese.info