Arquata Scrivia

Bimbi e ragazzi, il teatro Ŕ un "gioco" insieme a Federica Sassaroli

Due livelli pensati in relazione all'etÓ dei partecipanti: riprendono ad Arquata Scrivia i laboratorio di teatro per bambini e ragazzi tenuti dall'attrice, regista e speaker arquatese Federica Sassaroli
ARQUATA SCRIVIA - Riprenderanno giovedì 10 gennaio i laboratori di teatro per bambini e ragazzi, tenuti dall'attrice, regista, speaker e comica arquatese Federica Sassaroli.

Gli incontri si terranno ogni giovedì presso la palestra del centro di fisioterapia e salute Kinesofia di Arquata Scrivia, che da anni sposa l'idea di movimento legata all'espressione di sé e alla creatività.

I livelli pensati sono due, a seconda dell'età dei partecipanti: il primo percorso è pensato per bambini dai 4 ai 6 anni e si terrà dalle 16.20 alle 17.05. Il secondo percorso, pensato per bambini e ragazzi dai 7 anni in su, si terrà dalle 17.15 alle 18.15. Partendo dal concetto di “gioco”, verranno proposti esercizi a carattere ludico.

Per coloro che vogliono mettersi in gioco, sono a disposizioni due lezioni di prova gratuite, giovedì 10 gennaio e giovedì 17 gennaio. Per informazioni telefonare al numero 347 5610494.
9/01/2019
Redazione - novionline@novionline.net