Pozzolo Formigaro

Osteoporosi, la prevenzione passa dalle visite mediche gratuite

"Salviamoci le ossa": a Pozzolo Formigaro un'iniziativa del locale Lions Club per parlare di osteoporosi e fare prevenzione. Dopo l'incontro con medici specialisti, saranno effettuati visite e consulti gratuiti
POZZOLO FORMIGARO - Un incontro con medici specialisti per parlare di prevenzione, diagnosi e cura dell'osteoporosi. Lo organizza il Lions Club di Pozzolo Formigaro in collaborazione con il Comune, l'associazione Pozzolo D'Argento e il centro anziani.

Appuntamento venerdì 15 marzo, alle ore 17.30 nella sala convegni dell'ex asilo Raggio
(vicolo Palestro). Dopo i saluti istituzionali del sindaco Domenico Miloscio, interverranno il reumatologo Bruno Seriolo, professore associato all'Università di Genova, e Andrea Casabella dell'Università di Genova. Al termine saranno effettuati visite e consulti gratuiti.

"Continuano gli appuntamenti sul tema della prevenzione delle patologie più diffuse, organizzati dal nostro Lions Club - commentano da Pozzolo - Venerdì 15 marzo si parlerà di osteoporosi, insieme a medici specialisti dell’Università di Genova. La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita".
13/03/2019
Lucia Camussi - l.camussi@ilnovese.info