Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Hockey in line

Ad Asiago il Novi Hockey U18 sul podio delle finali nazionali!

Il Novi Hockey torna dal PalaRobaan di Asiago-Roana con un grande risultato dopo aver cullato anche la possibilità di accedere alla finale scudetto
NOVI LIGURE - Il Novi Hockey torna dal PalaRobaan di Asiago-Roana con un grande risultato dopo aver cullato anche la possibilità di accedere alla finale scudetto. Il terzo posto finale contro l'Edera Trieste terminato solo ai rigori accompagnato dal premio del miglior portiere delle finali consegnato a Monai è motivo di orgoglio per tutti i sacrifici che la società (tecnici,atleti,dirigenti,genitori) durante la stagione hanno dovuto sostenere.

Pur non essendo accreditato dai pronostici della vigilia (le accreditate erano Real Torino,Ghosts Padova ,Edera Trieste e Cittadella Hockey) i novesi sono riusciti a sovvertire le previsioni con una grande prestazione contro il Cittadella nella prima gara che di fatto ha spalancato l'accesso alle semifinali.

In semifinale opposta a una grande del campionato il Ghosts Padova, i novesi dopo aver perso la gara di andata sono andati vicini a ribaltare il punteggio nella seconda gara uscendo sconfitti solo per una rete di scarto (5 a 4).

La finale per il 3° e 4° posto valevole per il bronzo è vissuta per tutta la gara sul filo di lana sul punteggio di 0 - 0. Stesso risultato all'Over Time. Si va ai rigori ed è stato determinante il rigore siglato dal capitano Crisci che ha dato la vittoria ai novesi. Con questo piazzamento il Novi Hockey si porta alle prime posizioni nel panorama italiano dell'attività giovanile dell'hockey in line.






30/05/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus