Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Sport

Arcieri Marengo, primo posto a squadre nella gara di Guarene

Grande soddisfazione per il Gruppo Arcieri Marengo di Pozzolo Formigaro: l’impegno e la preparazione degli atleti hanno permesso di portare a casa il primo posto a squadre nella gara interregionale che si è svolta nei giorni scorsi a Guarene
SPORT - Grande soddisfazione per il Gruppo Arcieri Marengo di Pozzolo Formigaro: l’impegno e la preparazione degli atleti hanno permesso di portare a casa il primo posto a squadre nella gara interregionale che si è svolta nei giorni scorsi a Guarene.

Sono molte le categorie nelle quali gli atleti della squadra hanno eccelso: Gianfranco Sammarco è arrivato primo nell’Arco Olimpico Senior Maschile e secondo negli assoluti di Arco Olimpico Maschile. Ottima gara anche per Andrea Valentini (11° nell’Olimpico Senior Maschile) e Salvatore Ippolito (13°). Nell’Olimpico Master Maschile Renato Ferrari si è classificato 13° con 509 punti, mentre nel Compound Master Maschile Daniele Bazzarello è arrivato primo con 678 punti.

Nel Compound Junior Maschile prima posizione per Andrea Falomo Bernarduzzi con 650 punti, mentre Alberto Falomo Bernarduzzi è arrivato secondo.
9/08/2015
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus