Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Eccellenza - girone B

Castellazzo fermato in casa dal Fossano. Curino: "Rete in fuorigioco...e ci mancano due rigori"

'Una rete viziata da fuorigioco - attacca Curino - ma è ancora peggio quello che è successo dopo, perchè ci sono stati negati due rigori clamorosi, entrambi per falli di mano. C'è qualcosa di anomalo"
CASTELLAZZO BORMIDA - 'Abbiamo giocato una grandissima gara, non esagero quando dico che la prima della classe sembravamo noi'. Cosimo Curino (nella foto), presidente del Castellazzo, commenta così la sconfitta casalinga della sua squadra, battuta 1-0 da un Fossano sempre più capolista. Una punizione troppo severa per la formazione allenata da Roberto Adamo, che nonostante la presenza di un solo 'vecchio', Mattia Piana, disputa una prova enorme, facendo soffrire a lungo gli avversari. Nel primo tempo sono tre le occasioni per i locali, ma El Berd, Amendola e Piana non hanno fortuna, mentre Rosti deve intervenire una sola volta, su Alfiero. 

Le cose non cambiano nemmeno nella ripresa, perchè il Castellazzo spinge ancora e crea altre opportunità, con Cimino, con Oberti e ancora con Amendola, che si presenta a tu per tu con Merlano senza riuscire a segnare. A trovare il bersaglio, invece, sono gli ospiti, a dieci minuti dal termine: colpo di testa di Alfiero verso il secondo palo e tocco sottomisura di Romani per il gol partita. 'Una rete viziata da fuorigioco - attacca Curino - ma è ancora peggio quello che è successo dopo, perchè ci sono stati negati due rigori clamorosi, entrambi per falli di mano. Evidentemente ha ragione chi dice che c'è qualcosa di anomalo'.  
 

CASTELLAZZO - FOSSANO 0-1 

Reti: st 35' Romani 

Castellazzo: Rosti, Benabid, Mocerino, Labano, Spriano, Cascio, Cimino, El Berd, Oberti, Amendola, Piana. All.: Adamo 
Fossano: Merlano, Campana, Tounkara, Cristini, Alfiero, Romani, Scotto, S. Galvagno, S. Giraudo, Coviello, Brondino. All.: Viassi Arbitro: Bonci di Pesaro (Vaglio e Rovera di Biell
4/03/2019
Paolo Livraghi - sport@alessandrianews.it
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus