Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ciclismo

Due 'top 15' per la Tre Colli nelle corse di Lombardia

A Misinto (MB), Stefano Rizza vittima di una caduta. Guglielmo Ruzza 13°. Nel pavese due gialloverdi nei primi venti
CICLISMO - Discreti risultati per la Tre Colli - Città dei Campionissimi nelle due gare corse domenica 2 in Lombardia. Purtroppo, però, senza riuscire a posizionare i propri atleti nella top ten, pur andandoci molto vicino in entrambe le occasioni.
Gli Allievi hanno corso a Misinto (Mb) il 18° Trofeo Comune di Misinto, gara di 81 km adatta a velocisti puri (non presenti nell'attuale formazione), con Stefano Rizza vittima di una caduta e Guglielmo Ruzza che ha ben figurato nello sprint finale di gruppo, ottenendo un 13° posto.

Gli Juniores, invece, erano di scena a Pinarolo Po (Pv) nel 59° GP Martiri e Caduti Pinarolesi, gara di 108 km su circuito veloce. Nell'arrivo in gruppo, Riccardo Moro chiude 15° con Thomas Tucci nei primi venti.

I prossimi impegni: domenica 9 gli Allievi gareggeranno a Dolzago (Lc) al Memorial Don Luigi Farina, corsa molto dura di 70 km che prevede la scalata alla Madonna del Ghisallo, dove sarà posto lo striscione dell'arrivo. Gli Juniores saranno a Mongrando (Bi) per il 4° Memorial Astrua - Trofeo Sbirro (corsa mossa di 107 km), valido anche come Campionato Provinciale di Biella.
 
4/10/2016
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus