Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Bosio

Due giorni a pedalare in mezzo alla natura

Nell'ambito del calendario "Appennino racconta 2017", il parco naturale delle Capanne di Marcarolo propone la terza escursione in mountain bike con l'accompagnamento della guida mtb Deepbike dell'associazione Mtb is freedom
BOSIO - Nell’ambito del calendario Appennino racconta il Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo propone per lunedì 14 e martedì 15 agosto la terza escursione in mountain bike con l’accompagnamento della guida mtb Deepbike dell’associazione Mtb is freedom.

Il programma prevede alle 16.30 di lunedì 14 il ritrovo al Rifugio “Nido del biancone“ (Capanne di Marcarolo - Bosio) e alle 17.00 la partenza dell'escursione con la risalita del monte Pracaban per passare al monte Colma e in llocalità Cirimilla.
Alle 19.30 cena a base di prodotti locali all’agriturismo “Cascina Cirimilla” e alle 22.30 ritorno al rifugio “Nido del biancone“ su strada sterrata in notturna e sistemazione in rifugio per pernottamento.

Martedì 15 la giornata inizierà alle 9.30 con la colazione, seguita dalla partenza per completare l'escursuone e ritornare al rifugio "Nido del biancone".

Attrezzatura necessaria: mountain bike, casco da bici, scarpe da trekking, giacca impermeabile, necessario per riparazioni della mtb.

Costi: 50 euro a persona tutto compreso tranne il pranzo al sacco di domenica. 
Possibilità di noleggio di mtb a pedalata assistita e impianti luce.

Prenotazione obbligatoria (entro venerdì 11 agosto): David Pastore : cell 393 9330687, cell 366 4864739; email pastoredavid79@gmail.com.

10/08/2017
Lucia Camussi - l.camussi@ilnovese.info
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus