Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ginnastica artistica

Forza e Virtù: quarto e quinto posto ai Regionali di C2 e C3

I portacolori novesi impegnati lo scorso week end nella seconda prova dei campionati regionali di C2 e C3
NOVI LIGURE - E’ stato un week end intenso, quello appena trascorso, dove i più giovani portacolori novesi erano impegnati nella seconda prova dei campionati regionali di Serie C2 e C3 che si sono svolti sabato 4 e domenica 5 a Mortara, gara utile anche per le ammissioni ai prossimi campionati italiani.

A scendere in campo per primi, sono stati i componenti della rappresentativa di C2, che hanno dato il via ai due giorni di competizioni. Sebastiano Chiappino, Matteo Missiaglia e Matteo Lamborizio, i tre componenti della squadra di C2 hanno condotto una buona gara, dimostrando carattere ed eseguendo esercizi di buon livello che gli hanno permesso di concludere il campionato in 4^posizione, ad un soffio dal podio.

Domenica mattina invece, René Buccigrossi, Jari Frau e Morgan Rizzo, hanno gareggiato nel campionato dei più piccoli di C3. La nostra squadretta, capitanata da René come più grandicello della compagine, ha concluso al 5° posto in classifica migliorando significativamente rispetto alla prima prova. Per entrambe le squadre, si attende la classifica unificata di Serie C2 e di Serie C3 per sapere se siamo en finalissime dei campionati Italiani a 60 squadre ciascuna, che si svolgeranno a fine mese a Modena.
8/11/2017
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus