Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Seconda Categoria

G3 Real Novi: Aurelio nuovo 'ds', e dalla Pozzolese arriva il terzino Asborno

Ufficializzato l’ingresso in società di Massimo Aurelio, nuovo direttore sprotivo: "Dare qualità senza stravolgere. Dalla Pozzolese il terzino Asborno a titolo definitivo"
NOVI LIGURE - Nella giornata di venerdì 1, un giorno prima dell’ultima uscita stagionale della prima squadra per il “Memorial Barbara Repetto”, è stato ufficializzato l’ingresso in società di Massimo Aurelio, che in veste di Direttore Sportivo gestirà la stagione 2018/2019 nel campionato di Seconda Categoria della G3 Real Novi. 

Questa la sintesi delle sue prime parole in veste di DS: “Quest’anno al G3 cercherò di inserire qualche giocatore per dare un po’ di qualità in una rosa ben gestita da mister Bianchini, senza stravolgere l’ottimo lavoro fatto fino ad oggi, e cercheremo di toglierci qualche soddisfazione in più. La società è in fase di crescita e quest’anno sarà realizzata anche la juniores, vero serbatoio della prima squadra. Come primo obiettivo è stato perfezionato (diventerà ovviamente ufficiale alla prima sessione tesseramenti di luglio) l’arrivo a titolo definitivo del terzino Nicolò Asborno dalla Pozzolese”

(comunicato tratto dal sito della società)
6/06/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus