Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ginnastica artistica

Ginnastica Serravallese: la Maestrelli oro al volteggio ai Nazioali Uisp

Vittoria Maestrelli nella terza categoria senior è stata proclamata Campionessa Nazionale per l’oro al volteggio. Nella classifica generale della stessa categoria la migliore serravallese è risultata Melania Monteleone con la decima posizione
CATTOLICA - Dal 31 maggio al 3 giugno si è svolta a Cattolica la prima fase del Campionato Nazionale UISP di ginnastica artistica femminile alla quale ha partecipato anche la Ginnastica Serravallese con quattro ginnaste che hanno ottenuto ottimi risultati.

Vittoria Maestrelli nella terza categoria senior è stata proclamata Campionessa Nazionale per l’oro al volteggio. Nella classifica generale della stessa categoria la migliore serravallese è risultata Melania Monteleone con la decima posizione. Sara Carrea della terza categoria anni 2003 e precedenti, in ritardo di preparazione causa infortunio, ha gareggiato in due specialità ottenendo il bronzo alle parallele asimmetriche. Sara Ponta senior di quarta categoria nonostante una buona gara ha mancato il pronosticato podio.
5/06/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus