Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Serie C - girone A

Grigi: dopo Chiarello, scambio Gemignani-Fissore con la Sambenedettese

Il terzino destro classe '96 rimarrà ad Alessandria in prestito fino a giugno, Fissore passa alla Samb. Negli ultimi tre campionati Gemignani ha vestito le maglie di Pontedera e Gavorrano
ALESSANDRIA - La notizia era nell'aria già da qualche giorno ed ora è ufficiale: l'Alessandria ha perfezionato con la Sambenedettese lo scambio Gemignani-Fissore. Andrea Gemignani rimarrà in grigio fino a giugno 2019 a titolo temporaneo.

Terzino destro classe '96 cresciuto nelle giovanili dell'Empoli, in questa stagione è sceso in campo in 13 occasioni con la maglia dei marchigiani. Nello scorso campionato, a Gavorrano, il neo acquisto dell'Alessandria ha totalizzato 31 presenze e 2 reti, giunto da Pontedera dove ha giocato nelle precedenti due stagioni (59 presenze e 2 reti). 

Un profilo che nell'undici di mister D'Agostino potrebbe molto presto guadagnarsi un posto da titolare. Nonostante la giovane età, infatti, Gemignani porta in dote un'esperienza già di un certo spessore nella categoria. Caratteristica che in quel settore del campo manca un po'..
12/01/2019
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus