Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Novi Ligure

Al 'Girardengo' il torneo per giovanissimi che celebra la Benedicta

Il torneo, che quest’anno ha il Patrocinio della Provincia di Alessandria e della Regione Piemonte, vedrà nelle due giornate scendere sul “Girardengo” ben 25 squadre in rappresentanza di 12 società
NOVI LIGURE - Si terrà il 24 e 25 aprile allo Stadio Comunale “Costante Girardengo” il 7° Torneo di Primavera – Memorial “La Benedicta”, organizzato dall’ASD.Tiger Novi. Il torneo, che quest’anno ha il Patrocinio della Provincia di Alessandria e della Regione Piemonte, vedrà nelle due giornate scendere sul “Girardengo” ben 25 squadre in rappresentanza di 12 società.

Si inizia nel pomeriggio di martedì 24, con un quadrangolare riservato alla Cat. Esordienti Misti a 9. Nell’intera giornata di mercoledì 25, dal mattino, scenderanno in campo i Pulcini 2007, i 2008, i Primi Calci 2009, i 2010 e i Piccoli Amici 2011/12.

Fra le Società presenti, oltre alla Tiger Novi, l’Alessandria, la Boschese, il Boys Calcio, l’Olimpia Solero, la Fulvius, la Viguzzolese, la Capriatese, lo Stazzano. Ed ancora ci saranno il Ce.Ver.Sa.Ma di Biella, e le squadre affiliate di AC.Milan, il Fissiraga di Lodi, il Golfo del Tigullio di Chiavari.

Intanto, nei programmi dell’ASD.Tiger Novi, c’è il 7° Stage per gli istruttori che si terrà martedì 17 al Vismara poi giovedì 19 la vista del Tutor mister Cosimo Savoia e dell’osservatore Vittorio Cammarosano.

Ad attendere i tigrotti ci saranno anche una serie di tornei. Fra i più importanti, il 1 maggio gli Esordienti a Bosco Marengo, il 12 maggio i Pulcini Misti saranno a Solero, il 20 Maggio Esordienti e Pulcini 2008 a Biella, il 1-2-3 Giugno i Pulcini 2008 parteciperanno a Cervia alla Romagna Cup e il 9 Giugno, sempre i Pulcini 2008 saranno a Valenza. In altri tornei saranno impegnati i Primi Calci 2009 e 2010, ed anche i Piccoli Amici 2011-12.

L’ASD.Tiger Novi, sta anche lavorando, in collaborazione con l’Ass.Onlus “Giuseppe Ciliberto” per la lotta contro il cancro e con NoviSoccorso, alla 4° Edizione di “Noi di Novi che…” lo spettacolo in programma al teatro “Paolo Giaocmetti” e che quest’anno presenterà una novità che a breve sarà resa pubblica.
11/04/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus