Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

Dall'Eccellenza alla Prima Categoria, infrasettimanale in notturna

Questa sera alle 20,30 palla al centro in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Ieri la ValenzanaMado ha vinto per 1-2 in casa del Saluzzo.
CALCIO - Infrasettimanale sotto la luce dei riflettori questa sera, giovedì 24, in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.


Nella quinta giornata di  Eccellenza due incontri casalinghi su tre per le squadre della provincia, tutti contro formazioni del cuneese. Uno, quello della ValenzanaMado, si è giocato ieri sera, mercoledì 23. Gli orafi hanno battuto in trasferta  i biancogranata del Saluzzo con il risultato di 1-2. I rossoblù consolidano così il primo posto in classifica e salgono a quota 13, con quattro vittorie ed un pareggio.


Il Casale, dopo le due vittorie esterne consecutive condite da ben otto gol - tre a Madonna dell'Olmo e cinque a Cherasco - riceve il Savigliano, secondo in classifica a 9 punti - due in più dei nerostellati - e reduce dal 2-1 in casa contro il Saluzzo. Un match che, in caso di risultato positivo, potrebbe avvicinare sensibilmente i nerostellati alla vetta della classifica.

Il Calcio Tortona affronta tra le mura amiche la Virtus Mondovì, peggiore difesa del campionato con 10 reti subite e tre sconfitte in quattro gare. I tortonesi hanno 6 punti in classifica e arrivano da due sconfitte consecutive, con Corneliano Roero in casa e con la Pro Dronero in trasferta.

In Promozione l'Arquatese va a Torino, avversario il Cenisia; trasferta torinese anche per la BonBonAsca, che deve vedersela con il Pozzomaina, mentre la capolista San Giuliano ospita il Colline Alfieri Don Bosco.

Questi gli incontri di Prima Categoria: Felizzano-Canottieri Quattordio; Pozzolese-Villaromagnano; Fortitudo-Pro Molare; Silvanese-Viguzzolese; Aurora Calcio-Luese; La Sorgente-Cassine; Castelnvuovo Belbo-Savoia; Libarna-Boschese
23/09/2015
Alessandro Francini - sport@alessandrianews.it
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus