Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

L'Ovadese Silvanese si conferma: battuta l'Arquatese

LOvadese Silvanese si impone per 2-1 a Cabella sullArquatese e conferma le buone sensazioni che aveva gi dimostrato qualche giorno fa, contro lAcqui, al Geirino.

OVADA - Buona (anche) la seconda per l’Ovadese Silvanese, che a Cabella ha battuto l'Arquatese (Promozione) per 2 reti a 1. Dopo il pareggio (1-1) interno all'esordio contro l'Acqui, i ragazzi di mister Vennarucci hanno riconfermato le buone sensazioni già viste al Geirino, sede della partita inaugurale del campionato di Prima categoria - domenica 9 settembre - contro la Castelnovese. Gallo, Salvi, Cairello, Briata, Oddone, Mezzanotte, Dentici, Rollveri, Mossetti, Olivieri, Chillè: questa la formazione titolare schierata dal tecnico tortonese, che ha dovuto rinunciare a Di Pietro (per impegni personali), Gaggero e Donghi (infortunati)  oltre a Barletto, mentre Chillè è stato inserito come prima punta accanto al rientrante Dentici.

Nella ripresa spazio al secondo portiere Zunino oltre a Bertrand, Rosa, Gioia, Montobbio e Cipollina. Arquatese avanti già nel primo tempo, complice uno svarione della retroguardia ovadese. Poi, nella ripresa, Chillè ha ribaltato il risultato con una doppietta. “Vedo una squadra – ha dichiarato mister Vennarucci al termine della seconda amichevole – che cerca di giocare la palla e quello che è più importante alla ricerca di una propria identità. Dobbiamo poi considerare che si tratta pur sempre di amichevoli e il risultato non conta”. Domani sera. giovedì 30 agosto, Oddone e soci scenderanno in campo a Silvano d'Orba per il Memorial Stefano Rapetti, dove affronteranno la Rossiglionese e la Capriatese. Domenica 2 settembre sarà già tempo di Coppa Piemonte a Castelnuovo Belbo. Assenti oltre agli infortunati Gaggero e Donghi, anche Mossetti per squalifica.

29/08/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus