Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

La G3 piega anche la capolista

Terzo successo consecutivo per il team di Coscia
Terza vittoria consecutiva per la G3 Real Novi, che dopo Castelnovese e Stazzano piega anche la capolista La Sorgente e si porta in una posizione di classifica relativamente tranquilla. Contro i termali, il 2-0 finale matura nella ripresa con la doppietta firmata dal nuovo entrato Chillé: la partita, che i novesi affrontano privi degli squalificati Daga, Rigobello e Burrone, nel primo tempo vede una traversa colpita per parte, con la botta di Geretto deviata sul legno da Brites, imitato da Gandini sulla punizione di Trofin.
Al 66' Merlo da sinistra crossa sul secondo palo, dove Chillè insacca; l'attaccante si ripete al 70', anticipando Brites sul servizio di El Amraoui e depositando la sfera in fondo al sacco.
Mercoledì, nel turno infrasettimanale i novesi se la vedranno con il Villaromagnano. Nel frattempo, il presidente Massimo Coscia (qui a fianco, tra mister Lolaico e Amendola) si gode "un grande risultato, che conferma ciò che ho sempre sostenuto, e cioè che questa squadra può lottare alla pari con chiunque. In questo momento ci stiamo esprimendo meglio giocando con determinazione e voglia".

G3 Real Novi: Gandini, Koci, Llojku, Motto, Dal Ponte A., Bernardi, Ravera, Merlo, Bonanno (64' Chillé), Geretto (84' Dal Ponte D.), El Amraoui. All. Lolaico
La Sorgente: Brites, Goglione, Ferrando, Trofin, Grotteria, Cermelli, Lovisolo, Barbasso, Giusio, Daniele (68' Channouf), Dogliotti (84' Gamalero). All. Cavanna
Reti: 66' e 70' Chillé (G3).
Arbitro: Bruno, di Asti.
Note: Espulsi: all'84' Lovisolo (LS), per doppia ammonizione; al 90' Barbasso (LS), per proteste. Ammoniti: Ravera, El Amraoui (G3); Lovisolo (LS).
23/04/2012
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus