Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ciclismo

Overall: le nuove leve si mettono in mostra tra Busseto e La California

Sabato 14 a Busseto il siciliano Simone Sanò ha esaltato i colori gialloblu’ con una fuga di oltre 100 km. mentre domenica 15. a La California, Fabio Nicolino, Andrea Dalmasso e ancora Simone Sanò hanno vivacizzato le fughe di giornata mentre Riccardo Angiulli rimane con i migliori nell'erta finale
CICLISMO - Due gare riservate alla categoria Under 23: Sabato 14 a Busseto, sulle strade emiliane care a Giuseppe Verdi, il siciliano Simone Sanò ha esaltato i colori gialloblu’ con una fuga di oltre 100 km. mentre domenica 15 a La California, paese dell’ex campione del mondo Paolo Bettini, Fabio Nicolino, Andrea Dalmasso e ancora Simone Sanò hanno vivacizzato le fughe di giornata prima dell’erta di Guardistallo a meno 12 km. dall’arrivo dove un buon Riccardo Angiulli è rimasto aggrappato alle ruote dei migliori.

Due buone gare che, pur non portando risultati, hanno messo in mostra le potenzialità dei giovani corridori del Team e fanno ben sperare per il prosieguio della stagione. Il prossimo week end è previsto di riposo e saral’occasione per presentare il sodalizio ai propri sostenitori e appassionati delle due ruote: appuntamento sabato 21 a Carrosio alle 14 all’Azienda 'Tre Colli' main sponsor di Overall, per una pedalata sulle strade del Giro dell’Appennino con in testa al gruppo il Cav. Tarcisio Persegona.
17/04/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus