Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Felizzano

Partenza da record per la StraFelizzano

Record di partecipanti alla corsa paesana, per la prima volta in edizione serale. Bambini ed adulti hanno attraversato il comune, dal centro alle zone panoramiche, per una festa collettiva che ha coinvolto tutta Felizzano
FELIZZANO - Erano 268 gli iscritti ufficiali alla StraFelizzano, la corsa non competitiva organizzata dall'Associazione Armonia&Movimento e che fin dal primo anno ha coinvolto centinaia di corridori amatoriali anche da fuori provincia.

La quarta edizione - il 1 giugno - per la prima volta serale, si è così trasformata in una grande festa di paese, con la centrale via Ercole invasa da podisti, grandi e piccoli. Due i percorsi, in altrettante partenze, per adulti e bambini, che si sono così divertiti a tagliare il traguardo.

Premi ai migliori tre classificati, ai primi felizzanesi assoluti (uomo e donna), ai gruppi e ai seniores.

La corsa è stata anche contraddistinta dalla maglietta ufficiale di un elegante nera, su cui campeggiava l'hashtagh di solidarietà verso il cappellificio più famoso al mondo e per i suoi dipendenti: #samoBorsalino, per ricordare a tutti il patrimonio culturale ed economico che rischia di perdersi.
 

5/06/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus