Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Serie C - Play off

Play Off di C: agli 'ottavi' i grigi pescano la FeralpiSalò

Sarà la FeralpiSalò la prima avversaria dei Grigi agli ottavi di finale dei play off. Gara di andata domenica 20 a Salò, ritorno al Moccagatta mercoledì 23
SERIE C - Poteva andare peggio. Pochi minuti fa l'urna dei sorteggi per la prima gara della 'Fase nazionale' dei play off di Serie C ha infatti assegnato all'Alessandria la FeralpiSalò, da due campionati inserita nel girone B ma fino alla stagione 2015/2016 nello stesso girone dei grigi. Allenata da Domenico Toscano, (ex tecnico di Avellino, Ternana e Novara), la squadra del Garda ha chiuso la 'regular season' al sesto posto (13 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte, con 47 reti realizzate e 43 subite), stessa posizione finale dell'undici di Marcolini.
La formazione verdeazzurra ha eliminato il Pordenone (3-1) al primo turno della Fase Gironi e l'Albinoleffe (0-1) a Bergamo nel secondo turno. 

La gara andata è prevista per domenica 20 allo stadio “Turina” di Salò, il ritorno mercoledì 23 allo stadio Moccagatta di Alessandria. Entrambe le partite si giocheranno alle 20.30.

Questi tutti gli accoppiamenti:
Viterbese-Pisa
Alessandria-FeralpiSalò
Cosenza-Trapani
Juve Stabia-Reggiana
Piacenza-Sambenedettese
16/05/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus