Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Borghetto di Borbera

Presentazione dei corsi di Mtb e escursionismo a Borghetto

L’asd Adventure Sporting Club organizza i corsi 2017 per bambini e ragazzi di Mountain bike, Cicloescursionismo e di Alpinismo giovanile, quest'ultimo insieme alla sezione Cai di Novi Ligure. La presentazione a Borghetto di Borbera
BORGHETTO DI BORBERA - L’asd Adventure Sporting Club organizza, insieme all’Alpinismo giovanile della sezione Cai di Novi Ligure, il corso di mountain bike 2017.

Venerdì 27 gennaio alle 18.00 presso il polo fieristico di Borghetto di Borbera si terrà la presentazione dei corsi di Mtb e Cicloescursionismo, esperienze uniche tra natura e avventura.

Il ciclo è dedicato a bambini e ragazzi da 6 a 16 anni, guidati da istruttori di mountain bike della Federazione ciclistica italiana. L’obiettivo principale sarà far scoprire la Mtb come mezzo ludico, come sport completo ed ecologico e come un modo differente di fare escursionismo, oltre a fornire nozioni di tecnica sull’uso della bicicletta in fuoristrada.

Il corso di Alpinismo giovanile della sezione Cai di Novi Ligure è dedicato a bambini e ragazzi da 8 a 16 anni e più e vuole incrementare e completare la riscoperta del nostro meraviglioso territorio. Le attività proposte dagli accompagnatori saranno sci di fondo, escursionismo invernale con le ciaspole, sentieristica, arrampicata, vie ferrate e canyioning, escursionismo.

Info e iscrizioni: 348 0304321, info@eventinvalle.it.
 
27/01/2017
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus