Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ciclismo

Riprese le gare della Tre Colli, Bevilacqua 12° ad Arcore

Sabato 19 il Memorial Lorenzo Mola, domenica 20 il Trofeo Comune di Arcore, miglior risultato il 12° posto di Simone Bevilacqua
CICLISMO - Dopo aver prestato alcuni suoi atleti alle rappresentative regionali di Piemonte e Liguria, l’ASD Tre Colli ha ripreso la sua attività di fine stagione da circa due settimane. Sabato 19 settembre ha gareggiato a Bertonico (LO), nel 1° Memorial Lorenzo Mola, gara per juniores di 117 km con percorso veloce. Una gara a gruppo compatto dall'inizio alla fine, secondo previsioni, con tentativi di fuga (alcuni dei quali con i portacolori novesi) sempre vanificati. Arrivo di gruppo, quindi, senza risultati di rilievo per la Tre Colli che. causa defezioni di varia natura, non presentava velocisti ai nastri di partenza.

E’ andata molto meglio domenica 20 ad Arcore (MB), al 57° Trofeo Comune di Arcore, gara per juniores di 120 km molto mossi. Simone Bevilacqua (foto) è rimasto coi migliori sfiorando la top ten, ma dovendosi accontentare alla fine di un comunque più che buono 12° posto.
22/09/2015
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus