Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Novi Ligure

Tiger Novi: 3-0 nel derby con la Serravallese. Ai Pulcini la 'Coppa Sabbione'

Luned 1 ottobre saranno a Novi i responsabili del progetto Milan Academy. Domenica 23, intanto, iniziato il campionato di Terza Categoria: la prima squadra ha battuto 3-0 la Serravallese
NOVI LIGURE - Lunedì 1 ottobre saranno presenti a Novi la Responsabile del progetto Milan Academy, Elisabet Spina, il Tutor Danilo Tedoldi e l’Osservatore Vittorio Cammorosano. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, i ragazzi delle squadre Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici, faranno l’allenamento con il Tutor del Milan, poi alle 18 al Museo dei Campionissimi ci sarà la presentazione della Stagione 2018/19, a seguire pizzata alla Verdi.

Intanto, si è disputato sabato 22 al Centro Sportivo Comunale, l’8° Torneo “Coppa Sabbione” – Calcio e Solidarietà per la Categoria dei Pulcini Misti, a cui hanno partecipato, oltre le due squadre dell’ASD.Tiger Novi, anche le formazioni del Terruggia e Boys Lavagnese. Un bel pomeriggio di calcio giovanile che si è concluso dopo la premiazione (la Tiger Novi si è aggiudicata la Coppa) con la merenda fra tutti i ragazzini delle squadre e per l’occassione con focaccia e prosciutto Sabbione.

Domenica 23 è iniziato il campionato di Terza Categoria, con la prima giornata in casa nel derby contro la Serravallese. La partita, che si doveva giocare a Novi e poi a Fresonara, si è giocata invece a Predosa. La gara è terminata 3-0 per le Tigri, con reti al 45’pt. e 7’st. di Dattilo Alex, e al 41’st. di Devito su rigore per atterramento di Massone. Molte sono state le occasioni con palle fuori di poco o parate con Terragno, Dattilo, Ferretti e Devito. Domenica 30 trasferta in casa dello Stazzano.

Domenica 23 ha avuto inizio anche il campionato dei Giovanissimi, usciti sconfitti ad Alessandria contro l’Asca, sabato 29 ospiteranno in casa il Boys Ovada.

Proseguono, intanto, le iscrizioni alle squadre per i ragazzi e bambini nati fra il 2004 e 2013. Per informazioni cell.339/7334611.
26/09/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus