Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

Tiger Novi, la stagione al via il 23 agosto

La società novese sta lavorando in vista della prossima stagione, fissando le prime date ufficiali della squadra allenata da Fabrizio Nicola.
NOVI LIGURE - Ormai mancano poche settimane alla ripresa dell’attività calcistica per la nuova Stagione 2017/18, che per l’ASD.Tiger Novi avrà inizio il 23 agosto.
Ovviamente, i primi a tornare in campo a sudare saranno i ragazzi della prima squadra allenata da mister Fabrizio Nicola. Nello scorso fine settimana, presso il campo di allenamento dell’ASD.Tiger Novi “Luca Garassino” sono stati riuniti, oltre ad una parte di staff e di dirigenza, alcuni ragazzi della nuova rosa, assenti alcuni elementi, o per problemi di lavoro o perché in ferie.
E’ stata l’occasione di incontrare alcuni dei nuovi giocatori e di fare il punto della situazione a tre settimane dalla ripresa fissata, come già detto per mercoledì 23 agosto presso il campo di allenamento “Garassino”.
E' stato presentato il programma della preparazione, che oltre le sedute di allenamento al campo, prevede sedute al Parco Castello, ed una serie di amichevoli.
La preparazione si concluderà lunedì 11 settembre, quando allo Stadio Comunale “Costante Girardengo”, si svolgerà il 5° Memorial “Luca Garassino”, triangolare che vedrà impegnata la prima squadra della Tiger Novi, una di Seconda Categoria, e probabilmente una Juniores.
Come è stato ricordato nell’incontro con i ragazzi, quest’anno il Campionato di Terza Categoria, sarà più interessante anche per la presenza dell’ASD.SG.Novese, creando le condizioni per la prima volta di un Derby cittadino, che sia all’andata che al ritorno, si disputerà allo Stadio “Girardengo”. Sarà quindi un Girone ed un Derby sicuramente impegnativo con la consorella cittadina che sta allestendo una rosa attrezza per la conquista del Campionato.
1/08/2017
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus