Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ciclismo

Tre Colli-Campionissimi, Rizza sesto a Legnano

Al 43° G.P. Cozzi il portacolori della Tre Colli-Città dei Campionissimi si è classificato al sesto posto nello sprint finale
CICLISMO - Per il team novese Tre Colli - Città dei Campionissimi l'azione più bella del weekend è stata sicuramente quella di Stefano Rizza (a sinistra nella foto). Domenica 19 al 43° G.P. Cozzi, gara per Allievi corsa a Legnano (Mi), Rizza è riuscito a raggiungere la fuga principale di giornata di cinque corridori, arrivata ad avere un vantaggio di cinquanta secondi, con un'emozionante azione in solitaria. Allo sprint finale, al quale si sono poi aggregati altri gruppetti giunti in recupero, Stefano ha colto un ottimo sesto posto.

Arrivo di gruppo per gli Juniores a Cardano al Campo (Va), nel Trofeo del 110° Anniversario del Club Cardanese. Sempre domenica 19, si sono corsi i Campionati Italiani Juniores a Solbiate Arno (Va), con i ragazzi raggruppati per rappresentative regionali: menzione per Emanuele Coppola (a destra nella foto), portacolori della Tre Colli che, selezionato nella squadra piemontese, che si è ben comportato.
20/06/2016
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus