Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Hockey in line

U18 Elite: partenza col botto per il Novi Hockey

Gli atleti di mister Tarantola sono usciti dalla terra Veneta con quattro punti, grazie alla vittoria sui Ghost Padova (3 punti) ed alla sconfitta all’over time con il Cittadella (un punto)
NOVI LIGURE - Nel pomeriggio di domenica 5 è iniziato il campionato nazionale Under 18 élite di hockey in line, competizione dove la compagine novese partecipa per il terzo anno consecutivo; il campionato vede iscritte le migliori dieci squadre italiane di categoria e si disputa per concentramenti di tre squadre con due partite a testa. Al PalaRaciti di Padova erano presenti Ghost Padova, Cittadella e Novi Hockey. Gli atleti di mister Alessandro Tarantola, sebbene orfani degli indisponibili Soranzio, Demicheli e Muttoni e nonostante il pronostico contrario, sono usciti dalla terra Veneta con quattro punti, grazie alla vittoria sui Ghost Padova (3 punti) ed alla sconfitta all’over time con il Cittadella (un punto). 

Nella giornata che ha visto l’esordio in categoria per Lamberto Cantarutti, si sono messi in evidenza Francesco Cecchetto e Simone Cerbone che in entrambe le gare sono andati a segno. 

Così il ds Giovanni Bisogno: siamo partiti con il piede giusto e speriamo di continuare con questo ritmo. È comunque presto per fare previsioni, il campionato è soltanto all’inizio. Siamo soddisfatti dell’impegno messo in campo dai ragazzi. In attesa del prossimo appuntamento di domenica 19 alle 13, quando a Novi Ligure arriveranno Real Torino, Edera Trieste e Scomed Modena, stiamo anche organizzando il 'Torneo di Santa Caterina' che quest’anno alla sua terza edizione vedrà presenti da tutt’Italia un centinaio di bambini delle categorie under 12 ed under 10.

Per il Novi Hockey: ZORZO Samuele (goalie), MONAI Christopher (goalie), PONTA Lorenzo, CRISCI Edoardo, CANTARUTTI Lamberto, CECCHETTO Francesco, CERBONE Simone, FACCIO Tommaso, ARBASINO Marco, LUPI Pietro, BISOTTO Andrea, PERINI Luca, BELLOMI Tommaso, PICCININI Rebecca 


7/11/2017
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus