Vota il video:  
  (Clicca su una stella per dare un voto da 1 a 5)

 
     
blog comments powered by Disqus

Enrico Ruggeri a Castelnuovo Scrivia per l'Associazione Franca Cassola Pasquali

Info - intensa serata di musica e solidarietà venerdì 9 settembre a Castelnuovo Scrivia per festeggiare i 18 anni dell'Associazione Franca Cassola Pasquali che si occupa da sempre di sostenere l'attività dell'unità di senologia dell'ospedale di Tortona. Protagonista dell'evento Enrico Ruggeri che ha portato il suo "Un Viaggio Incredibile Tour" in piazza richiamando moltissime persone.
A poco meno di metà serata l'artista ha chiesto al servizio d'ordine di "godersi il concerto" e di aprire le transenne che, per motivi di sicurezza, separavano i vari settori. Lo spettacolo si è così colorato di una diversa atmosfera rock, con i fan in piedi sotto il palco e gli spettatori diversamente abili in primissima fila (come richiesto dal cantante stesso).
Una piacevole svolta che ha ripagato i partecipanti della lunga attesa a causa di un ritardo dell'aereo di Ruggeri proveniente dal sud Italia.
Grazie alla brillante conduzione di Alessandra Dellacà, da sempre sostenitrice dei progetti dell'Associazione, la Dott.ssa Maria Grazia Pacquola ha avuto modo di presentare l'attività del suo gruppo di lavoro prima dell'inizio del concerto.


Data - 13/09/2016

Autore - Davide Sannia